The Kolors a Subasio Music Club, appuntamento da non perdere

Dall’ultima volta che hanno calcato il palco di Subasio Music Club di cose ne sono successe ai The Kolors! E’ tempo di farsele raccontare dal vivo, questa sera alle 21:00.

Il gruppo, tornato alla ribalta discografica con il singolo Cabriolet Panorama che ha seguito gli ottimi riscontri del precedente Mal di gola ed ha fatto da apripista al nuovo album, pubblicato il 18 giugno, è particolarmente atteso a Radio Subasio dove già in passato ha regalato agli ascoltatori momenti indimenticabili.

Non è ancora possibile che ci si possa incontrare di persona con Stash e compagni, come accadeva e dovrebbe accadere a Subasio Music Club, ma 50 fan potranno avere comunque il privilegio di entrare nello studio in videocollegamento e di interloquire con i loro beniamini.

Sarà Davide Berton a condurre la serata ed a districarsi nelle tante curiosità che aspettano di essere soddisfatte.

Non ultima la recente paternità di Stash, il suo ritorno ad Amici – il contesto che ha fatto da trampolino di lancio all’affermazione del gruppo – o la grande esplosione mediatica che accompagna i The Kolors ogni volta che mettono a segno una nuova hit

Esperienze differenti che, giocoforza, entrano sempre nella musica nuova, imprescindibile per la vita del gruppo.

Dal loro secondo album “Out” che ottenne quattro dischi di platino supportati dalle oltre 200.000 copie vendute, con i singoli Everytime e Me minus You, alle collaborazioni con i colleghi.

Come quella con Gué Pequeno in Los Angeles e con Elodie in Pensare Male, il cui video ufficiale ottenne più di quaranta milioni di visualizzazioni su YouTube.

Se hai compilato il form per entrare nella rosa dei 50 partecipanti in collegamento video, controlla la mail. Potresti avere ricevuto le indicazioni necessarie.