The Kolors: il nuovo singolo è “Leoni al sole”

Stanno per tornare! I The Kolors hanno annunciato il nuovo singolo che potrebbe preludere ad un disco di inediti

Venerdì esce Leoni al sole … – ha scritto Stash sui social – Una canzone bella… ma bella veramente!”

Dopo aver cantato la hit dell’estate Cabriolet Panorama, che ha ottenuto oltre 20 milioni di stream la band (Stash Fiordispino alla voce e chitarra, il cugino Alex Fiordispino alla batteria e Daniele Mona ai synth) è pronta ad intraprendere un’avventura altrettanto entusiasmante, a partire da venerdì 8 ottobre 

A firmare il singolo Tommaso Paradiso, insieme a Dario Faini e Vanni Casagrande. Stash non solo ha collaborato alla stesura del pezzo, ma ha curato anche la produzione.

Da quanto si ipotizza, il ritmo sarà contagioso, come potrebbe essere altrimenti, dietro la promessa del frontman di una canzone “bella… ma bella veramente”. 

Si tratta di un ulteriore tassello in un periodo speciale per la band vincitrice di Amici14.

Dopo il tormentone Pensare Male in feat. con Elodie datato 2019, al pari di Los Angeles, in feat. con Gue Pequeno, nel 2020 era arrivato Non è Vero, singolo da oltre 5 milioni di views.

Il 2021 si è aperto con Mal di gola e, passando per Cabriolet Panorama è arrivato a Solero, in feat. con Lorenzo Fragola.

Abbiamo un sacco di musica nuova ed è un momento magico per mema non mi andava di farvi aspettare troppoaveva confessato Stash nel giugno scorso, in occasione dell’uscita di Singles, un vinile speciale che raccoglie le hit più belle.

Il momento per ascoltare altra musica nuova sembra essere arrivato! … intanto, può anche essere carino riascoltare quanto ci hanno fatto sentire nell’ultimo Subasio Music Club che li ha visti protagonisti qui a Radio Subasio … nel quale avevano ricevuto la video-chiamata a sorpresa di un ospite davvero speciale! … Non vi ricordate? Rivivi la serata