The Kolors: Stash e la fidanzata … prove di genitorialità

Va’ dove ti porta a panz’!” scrive Stash dei The Kolors su Instagram commentando una tenera immagine nella quale tiene tra le braccia la fidanzata che lo renderà presto papà.

https://www.instagram.com/p/CGPmKagnu9Y/

La notizia della gravidanza di Giulia Belmonte – influencer con un grande seguito – era arrivato in diretta televisiva, durante la finale di Amici Speciali. All’inizio molti avevano pensato fosse stato uno scherzo di Maria De Filippi, soprattutto considerando la riservatezza del font-man del gruppo musicale vincitore dell’edizione 2015 di Amici, ma era tutto vero.

Antonio Fiordispino, questo il vero nome di Stash, fin dall’annuncio si è sempre detto molto commosso. In più di una intervista aveva dichiarato “la paternità, ovvero l’evento più bello del mondo era un qualcosa che apparteneva solo a me e alla mia compagna, che amo alla follia“.

Intanto, l’attesa prosegue, il bambino – si vocifera possa essere femmina, ma non c’è nulla di confermato – dovrebbe nascere a Milano, città dove la coppia si è conosciuta e ha condiviso i primi mesi di relazione.

Sul fronte musicale, l’ultimo singolo di Stash è Non è Vero, presentato durante Amici Speciali al quale ha partecipato come concorrente.

Il brano segue Los Angeles, rilasciato con Guè Pequeno e Pensare Male, che i The Kolors hanno pubblicato in collaborazione con Elodie.

Discograficamente, l’ultimo album del gruppo, il terzo, è You, datato 2017, l’ultimo prima delle prove in italiano e della partecipazione al Festival di Sanremo, nel quale avevano gareggiato con il brano Frida (Mai, Mai, Mai).