

“Va’ dove ti porta a panz’!” scrive Stash dei The Kolors su Instagram commentando una tenera immagine nella quale tiene tra le braccia la fidanzata che lo renderà presto papà.
La notizia della gravidanza di Giulia Belmonte – influencer con un grande seguito – era arrivato in diretta televisiva, durante la finale di Amici Speciali. All’inizio molti avevano pensato fosse stato uno scherzo di Maria De Filippi, soprattutto considerando la riservatezza del font-man del gruppo musicale vincitore dell’edizione 2015 di Amici, ma era tutto vero.
Antonio Fiordispino, questo il vero nome di Stash, fin dall’annuncio si è sempre detto molto commosso. In più di una intervista aveva dichiarato “la paternità, ovvero l’evento più bello del mondo era un qualcosa che apparteneva solo a me e alla mia compagna, che amo alla follia“.
Intanto, l’attesa prosegue, il bambino – si vocifera possa essere femmina, ma non c’è nulla di confermato – dovrebbe nascere a Milano, città dove la coppia si è conosciuta e ha condiviso i primi mesi di relazione.
Sul fronte musicale, l’ultimo singolo di Stash è Non è Vero, presentato durante Amici Speciali al quale ha partecipato come concorrente.
Il brano segue Los Angeles, rilasciato con Guè Pequeno e Pensare Male, che i The Kolors hanno pubblicato in collaborazione con Elodie.
Discograficamente, l’ultimo album del gruppo, il terzo, è You, datato 2017, l’ultimo prima delle prove in italiano e della partecipazione al Festival di Sanremo, nel quale avevano gareggiato con il brano Frida (Mai, Mai, Mai).