Tiromancino: album finito e pieno di luce!

Sto ascoltando i mix del nuovo disco che sono strepitosi e quindi…
Album finito e pieno di luce
!!!”.

Federico Zampaglione usa una foto bella per annunciare sui social il particolare stato di grazia che lo contraddistingue.

Appare infatti sereno e rilassato mentre dice ai follower “mattinata di grandi e vibranti emozioni che voglio condividere con voi

La soddisfazione non è soltanto per la musica, ma anche per la sua altra passione, quella per la filmografia.

Solo il 20 maggio scorso è uscito “Morrison“, l’ultimo film tratto dal romanzo “Dove tutto è a metà”, scritto con Giacomo Gensini, ma è già tempio di pensare ad un altro progetto, dopo quello girato in piena pandemia che gli aveva fatto dire “è stato un grido contro il buio. È servito sicuramente anche a me, per trovare qualcosa di positivo in cui impegnarmi durante quei lunghi mesi”.

Ora, mentre si ritempra in piscina, il frontman dei Tiromancino scrive ancoracome se non bastasse sempre stamattina ho stampato la prima copia cartacea della sceneggiatura che ho scritto per il mio nuovo film….

Bilancio della giornata, quindi, più che positivo “cosa posso dire ? Oggi mi sento completamente felice. Le mie due anime festeggiano insieme” afferma Federico Zampaglione ed i follower plaudono.

Quante belle news… Non vediamo l’ora” scrive qualcuno “Tu sei davvero un grande” … risponde qualcun altro, mentre c’è chi non abbandona il mood calcistico “Le tue due anime non possono che essere bellissime, sono i colori della mia squadra del cuore“.