Tiromancino, nuovo album dopo l’estate

Federico Zampaglione è in quarantena, ma festeggia: sta per uscire il nuovo album. “Giorni difficili e senza fine… ma brindo al nuovo disco che credo sia tra i migliori che abbiamo mai fatto… all’ interno dell’ album sono stati selezionati ben 6 singoli che usciranno a partire da dopo l’estate… Una bellissima soddisfazione che mi da la forza e la pazienza di attendere la fine di questa esperienza surreale. Ci rincontreremo e sarà bellissimo intraprendere questo lungo viaggio insieme”, ha scritto su Instagram.

https://www.instagram.com/p/B-urLwRo1fu/

Ieri, invece, ha tenuto compagnia ai suoi follower con un’intensa versione di “Due Destini”. “Per non sentirci soli… Due Destini in versione acustica da casa. Buona Pasquetta amici e teniamo duro… “.

https://www.instagram.com/p/B-6-IBtIWii/

Federico e i suoi Tiromancino sono reduci dal successo dell’album “Fino a qui”. Un lavoro che ha segnato il ritorno in grande stile della band con 4 inediti e le loro canzoni più significative, interamente risuonate, riarrangiate e reinterpretate per l’occasione insieme a grandi artisti del panorama musicale italiano: Jovanotti, Biagio Antonacci, Tiziano Ferro, Fabri Fibra, Alborosie, Giuliano Sangiorgi, Luca Carboni, Alessandra Amoroso, Elisa E Mannarino, Thegiornalisti, Calcutta, ma anche Linda Zampaglione, sulle note di “Immagini che lasciano il segno”.

Ad anticipare l’album è stato proprio il singolo “Due Destini”, in coppia con Alessandra Amoroso.

(credits Instagram)