Tiziano Ferro a Laura Pausini, “Brava amica mia! Perché il premio é tuo, a prescindere”

Tiziano Ferro questa notte ha fatto un gran tifo per la sua amica Laura Pausini. L’Oscar però è andato a “Fight for you” di HER e lui non l’ha presa proprio benissimo, come si vede nelle Instagram Stories.

Per il cantante il premio è comunque di Laura, “a prescindere”. “Sei un esempio di talento, determinazione, visione, mi hai aiutato tanto quando ero piccolo e confuso e questo non lo dimenticherò mai”, ha scritto.


Brava amica mia! Perché il premio é tuo, a prescindere. E no, in questo caso non è dire troppo: sono orgoglioso di te!”, conclude.

Il messaggio è accompagnato da una foto insieme al marito Victor e a Laura dove specifica: “Per evitare controversie ci tengo a dire che i presenti nella foto erano, in ordine sparso: tamponati, vaccinati o entrambe le cose”.

Tutti speravamo nella vittoria della Pausini e anche se non tornerà in Italia con l’ambita statuetta siamo molto orgogliosi dei lei e di come ha rappresentato il nostro Paese.

Torno in Italia felice di aver vissuto un’esperienza irripetibile nata per un messaggio importante che condivido… e per la grande passione che dopo ventotto anni ho ancora per la musica che non è solo il mio lavoro, ma è la mia vita. Torno in Italia felice di riabbracciare la mia bimba… le racconterò il sogno di una notte….incredibile!, ha invece scritto la cantante su instagram.

(credits Instagram)