Tiziano Ferro, ‘Acepto Milagros’ con Ana Guerra

Tiziano Ferro ha finalmente svelato il duetto di Acepto Milagros, versione di Accetto Miracoli destinata al mercato latino. Sarà con Ana Guerra, cantante spagnola molto amata in patria…

Ecco la versione spagnola di ACCETTO MIRACOLI con la fantastica Ana Guerra. Esce venerdì,non vedo l’ora!!! #accettomiracoli#aceptomilagros#tzn2020#anaguerra“, ha scritto su Instagram dove ha postato anche una foto con l’artista.

Intanto Accetto Miracoli, secondo estratto dall’omonimo album atteso per il prossimo 22 novembre, continua a scalare le classifiche. Scritta insieme a Giordana Angi, questa ballad intensa in pieno Ferro style, è capace ti toccare le corde del cuore. Anche il video è cliccatissimo…

C’è davvero molta attesa per il nuovo album del cantante di Latina al quale sappiamo ha lavorato uno dei più grandi nomi della musica internazionale: Timbaland, produttore di Justin Timberlake, Madonna, Rihanna, Beyoncè e Jay Z. Soprattutto vogliamo sapere con chi ha duettato nella versione italiana del disco. Durante una diretta di Instagram ha detto che c’è un solo “ospite”, non ha fatto nomi, ma aggiunto “più in alto non si può arrivare”.

(credits Instagram)