Tiziano Ferro adotta due cani

Tiziano Ferro e il marito Victor hanno allargato la famiglia. Dopo la dolorosa perdita di Penny e Piper, hanno infatti deciso di adottare altri due amici a quattro zampe: Ellie e Beau.

Il cantante ha condiviso con i suoi follower l’arrivo dei cani, presi al canile. “Niente ci consolerà dal dolore della perdita di Penny e Piper. Ma abbiamo voluto guardare avanti, dare nuove opportunità ad altri angeli e siamo corsi in canile. Vi presento Ellie e Beau: 7 e 8 anni… Benvenuti a casa“.

https://www.instagram.com/p/B_byagyokxj/

Tiziano è da sempre vicino agli animali, soprattutto quelli in difficoltà. Più volte ha sostenuto campagne per raccogliere fondi per i canili e invitato i fan ad adottare cani abbandonati, anche in questo particolare momento storico. “La dolcezza più infinita, l’amore e la gratitudine che solo queste anime sanno dare. Anche questo può salvare vite insieme al lavoro dei nostri eroi negli ospedali. Perchè abbiamo bisogno anche di queste cure, di amore in più. GLI ANIMALI DOMESTICI NON CONTAGIANO NESSUNO. In compenso ti migliorano la vita… ”.

(credits instagram)