Tiziano Ferro che coccola il suo cane emoziona il web

L’ultimo video postato da Tiziano Ferro sui social, quello in cui coccola il suo cane Beau, sta facendo emozionare i suoi follower, ma anche tutti gli amanti degli animali. L’animale è stato preso qualche settimana fa dall’artista e dal marito al canile e adesso si gode tutto l’amore che gli è mancato per anni.

https://www.instagram.com/p/B_1e1gpIeTp/

A Beau non interessa il mio erroneo taglio di capelli fatto da solo a casa e si riprende tutto le coccole che non ha ricevuto in anni di canile… Gli animali domestici non possono contagiare l’uomo. Possono solo fargli del bene, e dare eterno amore del quale mai come adesso abbiamo bisogno“, ha scritto inserendo anche i nomi di associazioni che si occupano di animali e invitando i suoi fa a sostenerle, ma anche ad adottare.

Dopo la dolorosa perdita di Penny e Piper, Tiziano e Victor hanno deciso di adottare altri due cani. Insieme a Beau hanno infatti preso anche Ellie. “Niente ci consolerà dal dolore della perdita di Penny e Piper. Ma abbiamo voluto guardare avanti, dare nuove opportunità ad altri angeli e siamo corsi in canile. Vi presento Ellie e Beau: 7 e 8 anni… Benvenuti a casa“, ha scritto il cantante di Latina qualche settimana fa quando ha portato a casa i nuovi componenti della famiglia.

(credits instagram)