Tiziano Ferro compie 40 anni…

Tanti auguri a Tiziano Ferro che oggi spegne 40 candeline. I festeggiamenti sono già iniziati via social, e anche i ringraziamenti.

https://www.instagram.com/p/B8znFFZI624/

E sono 40. Grazie per gli auguri e per l’amore” ha scritto per i fan scatenati da ore. Ma lui di questo traguardo aveva già parlato a Sanremo con un monologo intenso: “Tra due settimane compio 40 anni… A 40 anni, ho scoperto che non voglio essere una persona alterata dal male. Dove l’arroganza urla, il silenzio elegantemente afferma… A 40 anni so che nessuno può vedere quanto è bello l’amore se non condividi col mondo il tuo sorriso da innamorato. Ci ho messo 40 anni, ma adesso so che il brutto tempo non esiste. È tutto un susseguirsi di stagioni… Dio non commette errori. E non credo abbia iniziato il 21 febbraio 1980. Non sono sbagliato. Nessuno lo è. Non accetto speculazioni sul tema. Non provateci nemmeno. Ho 40 anni ormai”, ha detto sul palco dell’Ariston.

Adesso, archiviata la parentesi sanremese, ha da poco lanciato un nuovo singolo, “Amici per errore”, e si sta preparando per i prossimi impegni, ovvero il tour e l’uscita del documentario Ferro.

Il film è “uno sguardo unico e intimo sulla sua vita, sugli affetti, le passioni e il suo lavoro… sarà ricco di filmati inediti che vedono l’artista prepararsi per il suo nuovo tour di concerti”.