Tiziano Ferro è tornato in Italia…

Tiziano Ferro è tornato in Italia dopo un anno a causa della pandemia e sui social ha pubblicato un emozionante video in bianco e nero del rientro specificando: “abbracci e mascherine tolte solo e sempre tra persone testate e negative, vaccinate o entrambe le cose”.

Nel filmato c’è la partenza da Los Angeles, l’arrivo a Roma, l’incontro con la famiglia, il cane, il manager Fabrizio Giannini, i fan, il buon cibo italiano, teneri momenti con il marito Victor e poi qualche immagine presa dal set con i Sottotono, Guè Pequeno e Marracash per il video di Solo Lei Ha Quel Che Voglio-2021”.

Il cantante di Latina ha mosso i primi passi nel mondo della musica proprio con Big Fish e Tormento che lo hanno richiamato per incidere una nuova versione di questo loro grande successo.

Si torna alle origini, come deve essere, per celebrare le cose belle – ha scritto Tiziano qualche giorno fa dando l’annuncio -I Sottotono per me sono stati sogno, opportunità, lavoro, divertimento, lezione. Non ringrazierò mai abbastanza Big Fish e Tormento per avermi scelto a 19 anni come corista e di nuovo oggi per questo meraviglioso progetto”.

Il brano farà parte di “Originali“, l ‘atteso disco dei Sottotono, fuori dal 4 giugno, che contiene anche collaborazioni con Mahmood, Elodie, Coez, Emis Killa, Fabri Fibra, Stash e Jake La Furia.

(credits Instagram)