Tiziano Ferro, felice per la vittoria di Angelina… e per l’omaggio di Emma

Tiziano Ferro è felicissimo per la vittoria di Angelina Mango a Sanremo 2024 e sui social ricorda quando i due hanno duettato sulle note di Indietro e Ci pensiamo domani.

Il cantautore di Latina ha fortemente voluto con sé la finalista di Amici durante il suo show a Messina a luglio, sottolineando: “Se c’è una cosa che amo sono i giovani artisti pieni di energia nuova, vera, potente”.

L’artista però ha voluto ringraziare anche la sua amica Emma che nella serata delle cover, accompagnata da Bresh, ha deciso di portare sul palco proprio un medley di Ferro. “Il fatto di evocare la mia musica durante Sanremo, in un periodo nel quale sono completamente in ritirata, è stato uno dei gesti più belli che mi siano stati mai fatti nella vita. E lo dico sinceramente senza esagerare. Grazie Emma, grazie a Bresh siete troppo”, ha fatto sapere via social.

Tiziano è stato più volte a Sanremo come ospite, ma mai in gara. La sua ultima apparizione sul palco dell’Ariston risale al 2020, quando ha portato durante l’edizione alcune delle canzoni più importanti della sua discografia e della storia della musica italiana.

(credits instagram)