Tiziano Ferro ha svelato il mistero duetto dell’album

Tiziano Ferro ha finalmente svelato il misterioso duetto contenuto in Accetto Miracoli (fuori dal 22 novembre), ma anche la copertina del disco. “L’album. Il nostro nuovo viaggio. Questa è la cover. 12 brani, un ospite: BALLA PER ME con Jovanotti… “.

https://www.instagram.com/p/B34Y2puIPhK/

Durante una diretta di Instagram di qualche settimana fa, il cantante di Latina, aveva detto che nella versione italiana dell’album ci sarebbe stato un solo “ospite”, non aveva fatto nomi, ma aggiunto “più in alto non si può arrivare”. In tanti avevano pensato ad un artista internazionale, era circolato addirittura il nome di Beyoncé, visto che il produttore dell’albume di Ferro è Timbaland, con cui Jay Z e signora hanno collaborato più volte. A sorpresa invece è arrivato il nome di Jovanotti.

Qualche giorno fa, invece, aveva svelato il duetto con la spagnola Ana Guerra in Acepto Milagros, singolo contenuto nella versione del disco destinato al mercato latino.

Intanto Accetto Miracoli, secondo estratto dall’omonimo album, continua a scalare le classifiche. Scritta insieme a Giordana Angi, questa ballad intensa in pieno Ferro style, è capace ti toccare le corde del cuore. Anche il video è cliccatissimo…

(credits Instagram)