Tiziano Ferro, il nuovo album fuori a novembre

Tiziano Ferro sta per tornare. Ultimamente l’artista non ha molto frequentato i social. Dopo aver annunciato di essere diventato papà con l’arrivo di Margherita e Andres a fine febbraio, aveva solo fatto sapere che i lavori per il nuovo album andavano avanti alla grande. Oggi a sorpresa è arrivato il grande annuncio:Dopo mesi travolto da meravigliosi eventi più grandi di me, ho appena finito uno dei dischi più complessi della mia vita”.


Le cose potenti arrivano senza farsi troppo annunciare – continua nel post – E non le fermi. Come la pioggia, come l’amore, che ti tiene sveglio e vai comunque avanti. Pronti a tornare? Intanto spero sia un’estate serena. IL MONDO E’ NOSTRO – 11/11/22“.

I fan hanno già fatto partire il countdown e non vedono l’ora di ascoltare un nuovo brano, che potrebbe arrivare a settembre. L’ultimo album di inediti di Tiziano risale ormai a novembre 2019, quando è uscito “Accetto miracoli”, che però non è mai stato presentato dal vivo, visto che la pandemia ha fatto slittare i live previsti per il 2020 al 2023. Il prossimo anno quindi saranno presentati dal vivo ben due album.

(credits Instagram)