Tiziano Ferro, il nuovo singolo è ‘Abbiamo vinto già’… con J-Ax

Sarà in radio da venerdì 1 settembre Abbiamo vinto già, il nuovo singolo inedito di Tiziano Ferro per la prima volta insieme a J-Ax. Scritto (testo e musica) da Tiziano Ferro, Manuel Rocchi  e J-Ax  e prodotto da Tiziano Ferro e Marco Sonzini, è un inno alla resilienza, “una canzone che rivendica il valore di chi vive a testa bassa, consapevole delle proprie fragilità, pronto a celebrare i propri difetti come fossero segni distintivi, che ci rendono unici e splendidi. Vincenti.”.


Il 2023 è un anno di grandi soddisfazioni per Ferro che reduce dalla pubblicazione del suo ultimo album ha pubblicato l’inedito Destinazione mare (certificato Disco d’Oro) ed è tornato finalmente dal vivo dopo 6 lunghi anni di assenza.
Durante il TZN 2023 il cantante di Latina ha festeggiato (con una scaletta di 33 brani) gli oltre 20 anni di carriera esibendosi nei principali Stadi italiani e ospitando grandi amici e colleghi davanti ad oltre 570 mila persone.
Tiziano ha inoltre appena annunciato l’uscita del suo primo romanzo La felicità al principio, atteso per il prossimo 3 ottobre.

(credits Instagram)