Tiziano Ferro, lacrime di gioia per la cintura arancione…

Tiziano Ferro sta lavorando a nuove canzoni, ma si dedica anche al karate, e con ottimi risultati. “Per me lo sport e la musica sono molto simili – scrive su Instagram – E lo sport, insieme alla musica, ha salvato tante vite – presenti inclusi”. Insieme a queste parole ha pubblicato anche il video del suo esame, andato decisamente oltre le aspettative.

A sorpresa infatti ha ottenuto una “doppia promozione!”: da cintura bianca è passato a quella arancione, saltando quella gialla. Incredulo Tiziano ha fatto notare al Sensei il colore della cintura, che gli ha risposto: “congratulazioni, per il tuo duro lavoro ho ritenuto giusto promuoverti già al livello successivo”. Il cantante non ha saputo nascondere l’emozione e si è asciugato le lacrime di gioia.

Il video ha ricevuto una valanga di like e in tanti gli hanno fatto i complimenti, colleghi compresi che adesso gli chiedono di puntare alla cintura nera. “Sei pronto per squid game !!! Daje !!!!”, gli ha scritto invece ironica Emma facendo riferimento alla serie tv (coreana) del momento!

(credits Instagram)