

La musica sta accompagnando le lunghe giornate di chi è a casa, ma anche di chi è in prima linea contro il Covid-19. Tanti gli operatori sanitari che rendono quotidianamente omaggio ai propri idoli scrivendosi addosso il loro nome, come ha fatto Fabrizio, un infermiere che sul suo camice con un pennarello ha messo nero su bianco “Ferro 111”. Ha poi postato la foto e aggiunto: “Non sono un eroe, e nemmeno mi sento un eroe! Faccio solamente il mio lavoro e cerco di farlo al meglio perché mi piace e mi fa stare bene..esattamente come mi fa stare bene il Mio Eroe..colui che ascolto da quando avevo 9 anni, da Xdono! Siamo cresciuti insieme e più di una volta ho cercato e trovato rifugio e conforto nelle tue canzoni, nelle tue frasi..in quella voglia di gridare al mondo la voglia di essere felice! Quanto mi hai capito ed aiutato non lo puoi nemmeno immaginare perché non sai nemmeno della mia esistenza, ma tu hai cantato di me x me..un omaggio a Te mio Eroe”.
Non sono un eroe, e nemmeno mi sento un eroe! Faccio solamente il mio lavoro e cerco di farlo al meglio perché mi piace…
Posted by Fabrizio Puby Gazzola on Wednesday, 22 April 2020
Un messaggio bellissimo che non è certo passato inosservato. Tiziano ha subito risposto e ringraziato il fan: “E no caro Fabrizio, ti sbagli… Sei tu l’eroe. E quelli come te. Mi hai commosso. Sono io ad essere orgoglioso all’idea che un ragazzo così abbia avuto ogni tanto una mia canzone in sottofondo…”.
I post hanno fatto il pieno di Like, e commosso non solo il cantante di Latina.
(credit Instagram – Facebook)