Tiziano Ferro, “Sta arrivando nuova musica e nuova bellezza”

Tiziano Ferro ha annunciato non solo nuova musica in arrivo, ma anche una speciale collaborazione con l’artista emergente Imen Siar.

Ho conosciuto Imen tramite Billy Mann, un amico e guru della musica statunitense – spiega in un post – È grazie a lui che conobbi Kelly Rowland e sempre lui rese possibile la collaborazione con John Legend”.


Quando Billy vede talento, so che c’è da fidarsi – prosegue – Imen mi ha ipnotizzato subito. La sua consapevolezza, talento, dignità e integrità uniti ad una vocalità matura sono un pugno nello stomaco. Una ragazza di 21 anni che pensa con la saggezza e la profondità di una donna. La sua voce mi ha toccato dal primo momento, la sua storia e la sua dolcezza mi hanno definitivamente stregato. È davvero un privilegio poter collaborare con una giovane artista, figlia di una generazione di rottura. Contro i pregiudizi, le scatole chiuse, la prevedibilità generale. Imen è talento, punto. E sono certo che presto il mondo se ne renderà conto!”.

In attesa di nuova musica, Tiziano festeggia intanto i 15 anni di “Nessuno è solo”, album uscito a giugno del 2006 e che contiene un’importante collaborazione con Biagio Antonacci in “Baciano le donne“.