Tiziano Ferro, “Stringimi più forte che nessuna notte è infinita”

Tiziano Ferro ha da poco compiuto 40 anni, “il mondo è cambiato”, stiamo affrontando giorni difficili che dobbiamo però trasformare in un’opportunità di crescita, senza mai perdere la speranza, e restando uniti, perché “nessuna notte è infinita”. Questo il messaggio che ha voluto mandare l’artista di Latina via Instagram, dove ha postato un video in cui canta “I migliori anni della nostra vita” di Renato Zero.

Tiziano, da sempre molto attivo sui social, in questo particolare momento fa sentire ai suoi follower tutta la sua vicinanza e li intrattiene con varie dirette e post divertenti. E’ a Los Angeles con il marito Victor, sente la mancanza dell’Italia e della sua famiglia, ma sta dando il suo contributo stando a casa e uscendo solo per la spesa necessaria.

Per fortuna, capitano cose che gli fanno sentire il suo Paese sempre vicino.
Qualche giorno fa, infatti, è uscito per fare la spesa e ha incontrato una signora con una borsa de “Il Volo”: “Vado a fare spesa e vedo questo.Penso ai miei amici de IL VOLO e un sorriso invade il mio viso, e mi sento meno solo”.

https://www.instagram.com/p/B99u_OchRsX/

La settimana scorsa ha invece fatto una bellissima diretta Instagram con Laura Pausini dove hanno parlato di come stanno affrontando questa quarantena, ma anche duettato, per la gioia dei più di 40mila fan connessi.

(credits Instagram)