Tiziano Ferro sul set … si gira il video!

Tiziano ferro si mostra accanto ad una fiammante Mustang nera Anni Sessanta per annunciare che è sempre al lavoro.

Si gira il nuovo video!!! Tante, TROPPE novità in arrivo” ha scritto su Instagram ed i fan approvano.

Non solo gente comune, ma anche personaggi famosi. Enzo Miccio, per esempio, ha scritto “Amour che bello sei” seguito da un cuoricino ed anche l’attrice Sandra Milo ha commentato “Tiziano mio, le aspetto in trepidante attesa! Mi manchi! Tanto! Ti voglio un gran bene, sai?

Intanto Tiziano Ferro è in radio con il singolo Rimmel, cover del brano di Francesco De Gregori mentre il 6 novembre uscirà Accetto Miracoli – L’Esperienza Degli Altri. Si tratta del suo primo album con le cover di brani appartenenti alla storia della musica italiana che rivestono per lui un particolare significato.

Cresce anche l’attesa – sempre il 6 novembre – per l’uscita del documentario dal titolo  Ferro. Un progetto che costituisce il seguito delle due autobiografie precedentemente pubblicate, già annunciato dal palco del Festival di Sanremo dove l’artista era stato un super ospite

Questo documentario nasce dall’urgenza di dire qualcosa in più di me, rispetto a quello che tutti sanno già. Infatti il titolo sarà ‘Ferro’”, aveva detto, precisando che la presentazione sarebbe stata a giugno. A causa, però, dell’emergenza Coronavirus il progetto era stato posticipato.