Tiziano Ferro, un messaggio per Torino…

Tiziano Ferro continua a ripensare alle date saltate a causa del covid-19. Il tour è stato rimandato al 2021 e lui oggi dedica un messaggio a Torino, la città che l’avrebbe dovuto ospitare stasera. “Per la mia Torino. Che sempre mi ha concesso il conforto di una vera casa. Stavamo per raddoppiare la data. E poi eccomi qua. A pensare che stasera saremmo stati tutti in quello stadio. Prenditi cura di te Torino, che avrò ancora bisogno tu ti prenda cura di me“, ha scritto su Instagram dove ha postato anche un’intima versione di Il Conforto, brano del 2017 portato al successo in coppia con Carmen Consoli.

Intanto Tiziano è in rotazione radiofonica con Balla per me in duetto con Jovanotti, un brano molto importante per il cantante di Latina che ha realizzato così il sogno di cantare con il suo idolo. “Era il 1987 – ha raccontato durante un’intervista – quando comprai il mio primo disco italiano ed era di Jovanotti. Non sapevo nemmeno che si chiamasse Lorenzo ma il mio sogno era quello di cantare con lui. Ora è successo e il risultato è una delle canzoni più di cuore dell’album.

Il pezzo è l’ultimo estratto dall’album Accetto Miracoli e arriva dopo le hit Buona (cattiva) sorte, Accetto miracoli, In mezzo a questo inverno e Amici per errore. Il singolo è una ballata dance uptempo che ha tutte le carte in regola per diventare uno dei tormentoni di questa estate 2020.

(credits Instagram)