Tommaso Paradiso, il nuovo album si chiama “Space Cowboy”

Tommaso Paradiso come promesso oggi ha fatto un grande annuncio, ha finalmente svelato il titolo del suo primo album da solista e come si chiama: “Space Cowboy… gennaio 2022“.

“Ringrazio quell’omino che un giorno non precisato di tantissimi anni fa si dimenticò di raggiungermi nella sala prove di via Carlo Mirabello”, racconta su Instagram dove ha postato anche la copertina del disco. “Mi preparai mesi per quel provino, ma lui, quel produttore, non venne… – continua – Piansi, ero deluso, ma cominciai a sognare. E da lì in poi più le delusioni mi attaccavano più i miei sogni si irrobustivano, mi proteggevano, mi portavano lontano. Quei sogni sono diventati canzoni e le canzoni sono diventate la mia unica salvezza… la compagnia del presente, il legame con il passato, tutte le immagini di proiezioni future… Non so se le canzoni siano genitori o figli… fatto sta che oggi mi hanno accompagnato qui… in un’altra storia tutta da vivere e da raccontare. Sono sul precipizio dell’emozione o come urlerebbe il poeta: Sto gonfio d’amore“.

Space Cowboy”, in cui ci saranno tutti brani inediti, uscirà anche in un’edizione limitata di mille copie con Cd e Bonus Lp con tracce esclusive.

Ad anticipare il progetto ci penserà il singolo atteso per il 15 settembre. Non sappiamo ancora il titolo, ma sicuramente Tommaso ce lo svelerà presto.

(credits Instagram)