Tommaso Paradiso, Ma lo vuoi capire? è il nuovo singolo

Ma lo vuoi capire?, il nuovo singolo di Tommaso Paradiso uscirà domani, venerdì 17 aprile. Lui intanto regala a i fan una piccola anticipazione su Instagram.

View this post on Instagram

A domani❤️

A post shared by Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso) on

Il brano, scritto dallo stesso cantante insieme a Dario Faini e prodotto da Dardust (Dario Faini), racconta quanto l’assenza della persona amata renda la vita senza senso.
Ma lo vuoi capire? è il terzo singolo della carriera solista dell’artista romano dopo I nostri anni (8 milioni di stream totali) e Non avere paura, brano apripista del nuovo progetto del cantautore, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche e certificato doppio disco di platino. Il singolo, con più di 48 milioni di stream, è stato accompagnato da un videoclip con un cast stellare (da Fiorello a Elisa e Jovanotti, fino a Fiorella Mannoia e Isabella Ferrari) e che, ad oggi, conta oltre 29 milioni di views.

Venerdì scorso è invece uscito il singolo “Andrà tutto bene”, scritto in diretta Instagram e registrato a distanza con l’amica e collega Elisa. Il titolo è un omaggio alla frase simbolo di questo periodo e il ricavato sarà devoluto per l’emergenza Coronavirus in Italia.

(credits instagram)