Tommaso Paradiso spoilera “Magari no”…

Il nuovo singolo di Tommaso Paradiso “Magari No” sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali da domani, 15 settembre. In radio arriverà invece venerdì 17 settembre. Il cantante non vede l’ora di far sentire il nuovo pezzo ai suoi fan e intanto spoilera…

Il brano è il primo estratto da “Space Cowboy”, l’album atteso per l’inizio del 2022 e al quale seguirà il Tour nei più importanti palazzetti italiani, riprogrammato per la primavera 2022.

Il singolo, scritto da Tommaso Paradiso e prodotto da Federico Nardelli, mette in musica, grazie alla scrittura e ai tratti delicati della sua penna, sentimenti nostalgici e densi. “Magari No” è la canzone perfetta da ascoltare “col volume a cannone”, una dedica romantica e malinconica che difficilmente si dimentica e che fa ricordare che “tanto domani il sole arriverà”.

“Magari No” arriva dopo “Ricordami” (disco di platino), “Ma Lo Vuoi Capire”, “I nostri anni” (disco d’oro), e “Non avere paura”, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche e certificato triplo disco di platino.

(credits Instagram)