Tommaso Paradiso, “voglio fare uscire l’album quando potremo cantarlo dal vivo, tutti insieme”

Tommaso Paradiso festeggia il Disco di Platino ottenuto da “Ricordami”, che “chiude un capitolo”. Adesso “è tempo di aspettare” il nuovo, scrive su Instagram.

Voglio fare uscire il nuovo album quando la Storia lo consentirà – prosegue – Quando potremo godere a pieno delle canzoni e delle emozioni. Me lo sto sparando a palla dentro casa ma non è la stessa cosa. Voglio fare uscire questo album quando potremo cantarlo dal vivo, tutti insieme”.

Tommaso vorrebbe tornare al contatto umano, alla vita vera e lasciare da parte i social, che “sono stati importanti in questi mesi”, ma non potranno mai sostituire un abbraccio o un concerto dal vivo.

Ho fame di concerti, ho fame di verità. Sono in astinenza di quella adrenalina che ti spacca il corpo nel tragitto dal camerino al palco. Chiudo questo post, mi metto le cuffie, e vado ad ascoltare le nuove canzoni, come ogni sera d’altronde. Diffidate sempre da chi non piange, da chi non ride e da chi non beve. Love you”, conclude.

In attesa di sapere quindi qualcosa in più sul nuovo progetto discografico, i fan sperano di sapere al più presto quando uscirà Sulle Nuvole”, il suo primo film.

(credits Instagram)