“Tropicana”, il nuovo tormentone estivo dei Boomdabash… questa volta insieme ad Annalisa

Potevano i Boomdabash, i re mida dei tormentoni estivi, non sfornarne uno anche per il 2022? Certo che no!!! E’ infatti in arrivo “Tropicana” insieme ad Annalisa. “Preparatevi a ballare”, avverte la band salentina.

“Tropicana è un’esplosione di energia allo stato puro che intende regalare gioia, felicità, e solo good vibes – hanno dichiarato – La musica ha il grande potere di unire le persone e di regalarci emozioni positive cercando di distrarci dalle mille difficoltà quotidiane… Tropicana nasce dalla nostra voglia d’estate che è in ognuno di noi… una canzone che porta con sé la speranza di farci tornare a ballare, vivendo ogni attimo con una nuova e migliore consapevolezza. Condividere questa nuova avventura con Annalisa, artista che stimiamo da molti anni, è per noi motivo di grande soddisfazione. Annalisa è la compagna di viaggio perfetta per questo brano, un’artista che condivide con noi l’amore per la sperimentazione musicale, una voce eccezionale e carismatica, un timbro che accarezza ma allo stesso tempo punge e graffia. Una perla che impreziosisce Tropicana, rendendola sicuramente una banger hit che puoi canticchiare già al primo ascolto”.

Questo singolo segna il ritorno in grande stile dei Boomdabash, band record d’ascolti delle estati italiane che nei soli ultimi cinque anni ha collezionato oltre 25 dischi di platino con successi clamorosi di hit come “Non ti dico no”, “Per un milione”, “Mambo salentino”, “Karaoke”, “Don’t worry”, “Mohicani”; il solo repertorio dei loro brani più celebri supera 1,6 miliardi di stream totali e su YoTube sono oltre 800 milioni le views dei loro videoclip ufficiali. La Band è ora pronta a tornare per l’estate in musica 2022 incontrando Annalisa, per un duetto avvincente e dal ritmo estremamente contagioso. 

(credits Instagram)