Ufficiale, Benji diventa attore

La notizia era già trapelata, adesso c’è la conferma del diretto interessato: Benjiamin Mascolo sta per girare il suo primo film.

Entro nel mondo del cinema a cuore aperto, pronto a mettermi in gioco e imparare tanto da questa prima esperienza come attore protagonista di un film internazionale… Vi prometto che cercherò di tenervi aggiornati man mano che procedo in questa nuova avventura… il vostro… Roy”, ha scritto su Instagram dove ha postato anche una foto con il copione in mano.

Ma le “sorprese non finiscono qua”, ha concluso. Cos’altro starà succedendo nella sua vita? In arrivo potrebbe esserci anche un nuovo progetto musicale, visto che ultimamente ha passato molto tempo al pianoforte.

Intanto è arrivata a Roma la sua fidanzata, l’attrice americana Bella Thorne, con cui dividerà il set. Benji è andato a prenderla in aeroporto con un enorme mazzo di rose rosse.

La pellicola, dal titolo “Time Is Up”, sarà diretta da Elisa Amoruso, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Lorenzo Ura e Patrizia Fiorellini. Il film racconterà la storia d’amore tra Vivien (Bella Thorne), studentessa modello appassionata di fisica, e Roy (Benji Mascolo), un ragazzo tormentato dal suo passato. Le riprese si svolgeranno tra la Città Eterna e gli Stati Uniti.

(credits Instagram)