Ultimo, 40 Dischi di Platino e 20 Dischi d’Oro in soli quattro anni

Con 2 milioni e 400mila copie vendute, Ultimo ha collezionato in soli quattro anni ben 40 Dischi di Platino e 20 Dischi d’Oro. Sui social ha postato una foto con una faccia incredula con i numeri ufficiali dalla FIMI e scritto: “Grazie per questo risultato surreale… Ho appena cominciato, il meglio deve ancora venire”. Tra i tanti che hanno commentato con entusiasmo la notizia, anche la sua compagna, Jacqueline Luna Di Giacomo.

Intanto, in attesa di ritrovarsi davanti ad un pubblico in carne ed ossa nel 2022, Niccolò lo scorso 22 aprile ha presentato dal Colosseo il suo nuovo singolo,”Buongiorno vita“, e alcuni dei suoi più grandi successi. L’evento ha infranto il record di biglietti venduti per un concerto online in Italia e mandato in crash internet a causa delle troppe richieste.

Buongiorno vita” è il primo singolo pubblicato nel 2021 e, presumibilmente, prepara la strada al nuovo album, al quale l’artista sta lavorando e che segue il suo precedente progetto discografico dal titolo Colpa delle Favole”.

(credits Instagram)