Ultimo alla fidanzata, “ogni angolo di casa ha la tua voce”

Ultimo da mesi sta vivendo una bellissima storia d’amore con Jacqueline Luna Di Giacomo. Stamattina lei è tornata in America e lui le ha dedicato un tenero post.

Hai lasciato a casa mia un casino incredibile per colpa del tuo/nostro disordine. E così adesso ogni angolo di casa ha la tua voce”, scrive l’artista.

Mi hai salvato dalla solitudine e dalle cose materiali/inutili della vita e te ne sarò per sempre grato – prosegue – Il mio disco non poteva concludersi senza di te e seppur racconterà di questo periodo assurdo e della solitudine che mi ha portato, dentro ci saranno anche la speranza e la vita che solo una come te poteva riuscire a darmi”.

E conclude: “Certo che ci credo negli avvenimenti, cercare indietro per poi ritrovarlo avanti quel filo che ci unisce puoi chiamarlo amore, ma tu sarai contraria perché non vuoi un nome. E certo che so bene quanto dentro pesa tu vedi l’abbandono come la tua casa ed io vorrei bussarti e farti una sorpresa, portarti nei miei fogli come fa un poeta”. Saranno in versi di una nuova canzone?

I fan hanno riempito il post di like, ma sale soprattutto l’attesa per il nuovo album.

Lo sto facendo perché ho bisogno di farvi sentire come ho vissuto in questi anni – ha scritto Niccolò qualche tempo fa parlando del progetto – Perché ho scavato dentro me in questo periodo assurdo, dove tutti noi ci siamo sentiti più soli…dove tutti, chi più chi meno, abbiamo fatto i conti con le nostre emozioni”.

Non ci sono ancora date, ma i follower sono convinti che presto arriverà almeno un nuovo singolo.

(credits Instagram)