Ultimo, il nuovo singolo live dal Colosseo

Dopo aver svelato il titolo e la data d’uscita del nuovo singolo, Ultimo ha svelato anche che ci sarà un’anteprima d’eccezione.Io, il mio pianoforte, le mie canzoni e il Colosseo deserto”, ha scritto su Instagram dove ha postato anche un video girato nell’anfiteatro più famoso al mondo.

“È così che voglio aspettare ‘Buongiorno vita’, il 22 Aprile alle 21.00. Mancheranno i vostri occhi, le vostre urla; ma vi sentirò vicini, com’è sempre stato e come sarà sempre. Strillate forte, che vi sento”, conclude.

In realtà non presenterà solo il nuovo singolo, ma ci sarà un vero e proprio live in streaming che i fan potranno seguire da casa.

Con questo speciale appuntamento Ultimo rinnova anche il proprio supporto a favore dei progetti di Unicef Italia per la lotta alla malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari che il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia sta portando avanti in Mali.⁣

Buongiorno vita” è il primo singolo pubblicato nel 2021 e, presumibilmente, prepara la strada al nuovo album, al quale l’artista sta lavorando e che segue il suo precedente progetto discografico dal titolo Colpa delle Favole”.

(credits Instagram)