Ultimo: il titolo del nuovo singolo è “Buongiorno vita”

Una foto in pieno sole, che lo mostra appoggiato al muro con un’espressione che richiama la meditazione, la soddisfazione o l’attesa. Ultimo ha un importante annuncio da fare e lo scrive sui suoi canali social.

Buongiorno vita è il titolo del mio nuovo singolo. Uscirà il 23 Aprile“.

Svelato, quindi, il titolo del nuovo brano che segue l’altro inedito 22 Settembre uscito proprio il 22 settembre 2020, per la sua neonata etichetta discografica Ultimo Records, e l’emozionante brano dedicato alla mamma 7+3 del 22 dicembre 2020.

Buongiorno vita è quindi il primo singolo di Ultimo pubblicato nel 2021 e, presumibilmente, prepara la strada al nuovo album, al quale l’artista sta lavorando e che segue il suo precedente progetto discografico dal titolo Colpa delle Favole”.

Il 22 febbraio 2021 scorso era uscita la cover de I giardini di marzo di Lucio Battisti.

Il cantautore, nello spiegare la scelta, aveva detto, tra l’altro, “non sono solito fare cover. Un anno fa però, ai Capitol Records di Los Angeles, decisi di registrare uno dei brani più belli della musica italiana: I giardini di marzo, di Lucio Battisti. Da quel giorno sono cambiate tante cose …. È semplicemente un omaggio. Il mio modo per dire grazie ad un artista immenso per quello che mi ha lasciato dentro.”.

Intanto, però, più di uno si sta chiedendo: visto che tutte le novità sono state pubblicate il 22 del mese, perché Ultimo avrà scelto il 23 come data di debutto del nuovo brano?