Ultimo, l’evento al Colosseo è già record

Ultimo continua a collezionare record: non erano mai stati venduti così tanti biglietti per un evento streaming. Il prossimo 22 aprile, infatti, presenterà in anteprima dal ColosseoBuongiorno vita” (in radio dal 23 aprile), il suo nuovo singolo, e non solo. Ci sarà infatti un vero e proprio live che i fan potranno seguire da casa.

Sono davvero felice di sapere che siamo già in tantissimi per questo evento al Colosseo, in attesa di Buongiorno vita – ha scritto Niccolò su Instagram – abbiamo già infranto il record di biglietti venduti per un evento in streaming in Italia”.

Saranno 40 minuti di pianoforte e voce – continua – senza pause tra una canzone e l’altra. Ci sarete anche voi, vi porterò con me. Con la speranza che nel 2022 potremo finalmente riabbracciarci davvero…vi mando un immenso abbraccio”.

Con questo speciale appuntamento Ultimo rinnova anche il proprio supporto a favore dei progetti di Unicef Italia per la lotta alla malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari che il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia sta portando avanti in Mali.⁣

Buongiorno vita” è il primo singolo pubblicato nel 2021 e, presumibilmente, prepara la strada al nuovo album, al quale l’artista sta lavorando e che segue il suo precedente progetto discografico dal titolo Colpa delle Favole”.

(credits Instagram)