Ultimo, “nel 2022 ci rivedremo e canteremo insieme, a qualsiasi costo”

Ultimo è volato a Los Angeles in attesa di tornare a cantare dal vivo. Ripensa a l’ultima volta che è stato in questa grande metropoli e alla carica che gli sta dando adesso.

Fa uno strano effetto essere in questa città da cui nel 2020 sono dovuto “scappare” per il covid – scrive si InstagramEssere di nuovo qui, dopo due anni, mi sta dando speranza e carica per tutto quello che verrà… tra cui, i concerti.

Percepisco l’attesa perché più di 500.000 persone hanno acquistato un biglietto e aspettano le conferme, come me, di poterci rivedere – continua – Io mi sto preparando, perché nel 2022 ci rivedremo e canteremo insieme, a qualsiasi costo”.

Ultimo fa anche una promessa a tutti i suoi fan: “se chi deve darci le risposte per ripartire al 100% della capienza continuerà a tardare (pur vedendo gli stadi pieni ogni domenica perché, si sa, il calcio può) troverò personalmente una soluzione che possa accontentarvi tutti”.

Il post ha fatto il pieno di “like”, i suoi fan non vedono davvero l’ora di andare ai suoi concerti.

IntantoSolo”, il suo nuovo album, è stato certificato Platino mentre “Niente”, il singolo che ha anticipato il progetto, è Disco d’Oro.

(credits Instagram)