Ultimo, “Sento un grande bisogno di farvi sentire nuova musica”

Ultimo non vede l’ora di tornare a cantare dal vivo (“Mi manca leggere l’emozione nei vostri occhi, mi manca dare tutto me stesso per rendere indimenticabile ogni concerto. Poi però guardo avanti e la testa è già al 2022, al tour. Ci aspettano 15 stadi… io sono pronto. Non voglio vivere di soli ricordi. Io voglio vivere sul palco”), ma sta anche lavorando al nuovo album.

Sento un grande bisogno di farvi sentire nuova musica. Le canzoni ci sono”, ha fatto sapere via Twitter ai fan che ora non vedono l’ora di ascoltare i nuovi pezzi.

Chissà se magari qualche brano sarà dedicato alla sua compagna Jacqueline Luna Di Giacomo con cui appare più affiatato e felice che mai. C’è davvero molta attesa per il suo ritorno, l’ultimo album è infatti Colpa delle favole”, pubblicato nel 2019. Certo, ci sono stati altri nuovi brani come “Buongiorno vita”, che ha appena ottenuto il Disco di Platino.

Il singolo è stato presentato durante un live lo scorso 22 aprile dal Colosseo. L’evento non solo ha infranto il record di biglietti venduti per un concerto trasmesso online in Italia, ma ha anche mandato in crash internet a causa delle troppe richieste.

(credits Instagram)