Ultimo, tra 2 settimane al Colosseo presenterà il nuovo singolo

Ultimo si sta preparando all’evento del prossimo 22 aprile, dove presenterà in anteprima dal Colosseo “Buongiorno vita”, e non solo. Ci sarà infatti un vero e proprio live in streaming che i fan potranno seguire da casa.

Il cantante ha pubblicato una foto mentre è al piano e anche una parte della scaletta. Soprattutto ha lanciato il countdown: “2 settimane“.

Da quello che si legge, oltre al nuovo singolo, canterà “La stella più fragile dell’universo”, “Pianeti” e una quarta canzone che ancora è top secret.

Con questo speciale appuntamento Ultimo rinnova anche il proprio supporto a favore dei progetti di Unicef Italia per la lotta alla malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari che il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia sta portando avanti in Mali.⁣

Buongiorno vita” (in radio dal 23 aprile) è il primo singolo pubblicato nel 2021 e, presumibilmente, prepara la strada al nuovo album, al quale l’artista sta lavorando e che segue il suo precedente progetto discografico dal titolo Colpa delle Favole”.

(credits Instagram)