Ultimo tra ispirazione e amore … il 4° album si avvicina

Mi sono isolato e sto suonando come un pazzo. sto scrivendo tanto. continuo a lavorare al mio 4º album“. E’ un periodo particolarmente sereno per Ultimo, il lavoro procede con il vento in poppa ed anche l’amore va benissimo.

E’ recente l’annuncio del fidanzamento con Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi e dell’ortopedico Giovanni Di Giacomo.

Gli scatti social parlano chiaro, la coppia è in perfetta armonia nei momenti di relax in barca, ma non scherza neppure passeggiando per la capitale.

Da quanto riporta il settimanale “Chi i baci appassionati e gli abbracci pubblici preludono ad un periodo di separazione visto che lei è in procinto di ripartire per l’America.

Sarà anche per questo che Ultimo lavora con tanta energia; occorre esorcizzare la lontananza, dalla persona che ama e dagli amici in genere.

Aggiunge infatti nel post “sperando che nel frattempo lì fuori migliori qualcosa. ce lo meritiamo tutti. Vi abbraccio forte forte forte“.

Il nuovo album arriva dopo “Pianeti” (2017), “Peter Pan” (2018), e “Colpa delle Favole (2019). Negli ultimi due anni, comunque, il cantautore ha pubblicato Tutto questo sei tu, 22 settembre e il più recente singolo 7+3.

Del quarto album aveva parlato per la prima volta a fine gennaio, in occasione del suo compleanno “grazie per gli auguri a tutti !! sto in studio e sto lavorando al mio 4 disco. ci vuole ancora un bel po’. non c’è fretta. daje… “