Vasco Rossi, “C’è una nuova canzone nell’aria”

Una nuova canzone..è pronta per….. Durante i miei allena-menti “in salita”, cerco di distrarmi un po’ ..e vago con la mente immagino… Scrivo riscrivo e ….alla fine ve lo dico ad alta voce! C’è una nuova canzone nell’aria“. Con queste parole via social Vasco Rossi ha confermato che presto uscirà un nuovo brano.

View this post on Instagram

In attesa che comincino le prove a Rimini, qui a Los Angeles per me è ossigeno puro. libertà e creatività.Lo Speak Easy non è una semplice sala d’incisione ma un laboratorio di idee e di creatività. Un gruppo di lavoro con i quali ho messo le basi di molte canzoni, sono parecchi anni ormai.. E una l’ho appena scritta. Una nuova canzone..è pronta per….. Durante i miei allena-menti “in salita”, cerco di distrarmi un po’ ..e vago con la mente immagino Scrivo riscrivo e ….alla fine ve lo dico ad alta voce! C’è una nuova canzone nell’aria 🤟🏻🔝💥😎 #6come6 #vascorossi #allena_menti #il_blasco_fan_club #vascorossinews #VNSLF #VNSLFESTIVAL #VNSF2020 #vascononstopfestival2020 #vascononstoplive #goodnews #goodnews #spettacoli #musica #ilgeniodizocca #ilredeglistadi #rock #modenapark #ilrecordmondiale #setipotessidire #newsongs

A post shared by Vasco Rossi (@vascorossi) on

Durante i suoi “allena… menti” sulle colline di Los Angeles aveva già canticchiato qualcosa di mai sentito e detto: “Siamo qui pieni di guai. Questa è una piccola anticipazione sul futuro. È l’incipit di una nuova canzone che sto scrivendo”.

(credits Instagram)