Vasco Rossi è in studio di registrazione…

Vasco Rossi sta lavorando a nuova musica a Los Angeles, e tra una registrazione e l’altra pubblica qualche storia.

Negli Speakeasy Studio si “buttano giù le idee“, c’è “odore di caffè” e il nuovo brano è in work in progress, ma quando è il momento di cantare la “storia” si interrompe, non si può anticipare troppo.

Quando uscirà? I fan non stanno più nella pelle. Lui qualche giorno fa ha detto: “Da quando entro nello @speakeasystudiosla e comincio a buttare giù le idee passano di solito molti mesi… a volte anni… Prima che le mie opere siano pronte per essere pubblicate. Io sono un artigiano che lavora di cesello .. I miei tempi sono lunghi… Lavoro per la storia non per la cronaca“. Quindi ancora un pò c’è da aspettare.

Los Angeles il Blasco Nazionale non frequenta però solo studi di registrazioni e colline dove camminare. Va spesso a cena fuori e a vari eventi. Qualche giorno ha preso parte a un party di beneficenza insieme al regista premio Oscar Paolo Sorrentino, e c’è già chi sogna una collaborazione.

https://www.instagram.com/p/B9OMk8gBxbq/

Intanto il rocker festeggia il “Vascononstop019”, eletto evento dell’anno.

Evento dell’anno VASCONONSTOP019 Si sono concluse le votazioni degli ON STAGE AWARDS And the winner is VASCO ROSSI! Evento dell’anno con il VASCO NONSTOP 019… Grazie a tutti quelli che hanno votato“.

https://www.instagram.com/p/B9Q02o6BSmR/

(credits Instagram)