Vasco Rossi, in arrivo il video di “Una Canzone d’amore buttata via”… il nuovo album esce il 12 novembre 2021

Il nuovo singolo di Vasco Rossi è già un successo. “Una canzone d’amore buttata via”, uscita il primo gennaio, è numero 1 ovunque, e oggi uscirà finalmente anche il video.

7gen arriva il Video Ufficiale di “ Una Canzone d’amore buttata via “ … nello splendido scenario di Piazza Maggiore …quella piazza dove ho fatto il mio primo concerto nel 1979. 41 anni fa. Ricomincia tutto nel posto da dove tutto è iniziato”, ha scritto il rocker su Instagram.

Il regista dell’attesissima clip è Pepsy Romanoff, uomo di fiducia del Blasco, che qualche settimana fa ha spiegato: “La storia di questo nuovo video di Vasco Rossi è interamente incentrata sul suo ritorno in un palcoscenico virtuale-speciale che per questa occasione diventerà la piazza che lui conosce bene, la piazza della città in cui ha deciso di vivere, la piazza dove ci fu il suo primo concerto del 1979, Piazza Maggiore”.

Per il nuovo album invece c’è ancora da aspettare un bel pò, uscirà infatti il 12 novembre 2021.  “Saranno 10 canzoni e forse ci sarà un altro singolo, chi lo sa” , ha fatto sapere.

(credits Instagram)