Vasco Rossi, “la mia prossima nuova canzone è una canzone d’amore!”

Vasco Rossi ha deciso di “spoilerare” qualcosa di importante: “la mia prossima nuova canzone è una canzone d’amore!”.

Questo post pubblicato su Instagram ha mandato in estasi i fan che non vedono l’ora di ascoltare finalmente il singolo. Se ne parla da mesi, da quando era a Los Angeles all’inizio del lockdown.

Il rocker di Zocca per il 2021 ha promesso anche un nuovo album, a 7 anni da “Sono innocente“. L’ultimo singolo, invece, è “Se ti potessi dire”, uscito nel 2019, esattamente il 25 ottobre. Vasco ha festeggiato via social questa data: “Se ti potessi dire” compie 1 anno!! Avrei sacrificato, in ogni momento, anche la mia vita per raggiungere di volta in volta gli obiettivi che mi proponevo e le sfide che mi si presentavano davanti. Ho sbagliato e ho imparato dai miei errori, sono caduto e mi sono rialzato. Non ho mai pensato a me se non come a uno strumento per creare, comunicare, provocare e condividere rabbie e frustrazioni. Ho avuto molte soddisfazioni, più di quante mi sarei mai immaginato. Sono sopravvissuto a tutto e sono ancora qua. Un vero miracolo. “Se ti potessi dire” è il riassunto della mia vita, una sintesi. Anche una confessione (forse dovrei citare, con le dovute proporzioni, le Confessioni di Jean-Jacques Rousseau o di Sant’Agostino per intenderci). È un decalogo. Quello che mi ha sempre guidato fin qui. Insomma una canzone definitiva”.

Visualizza questo post su Instagram

"Se ti potessi dire" compie 1 anno!! 💥🚀🤟 Avrei sacrificato, in ogni momento, anche la mia vita per raggiungere di volta in volta gli obiettivi che mi proponevo e le sfide che mi si presentavano davanti. Ho sbagliato e ho imparato dai miei errori, sono caduto e mi sono rialzato. Non ho mai pensato a me se non come a uno strumento per creare, comunicare, provocare e condividere rabbie e frustrazioni. Ho avuto molte soddisfazioni, più di quante mi sarei mai immaginato. Sono sopravvissuto a tutto e sono ancora qua. Un vero miracolo. "Se ti potessi dire" è il riassunto della mia vita, una sintesi. Anche una confessione (forse dovrei citare, con le dovute proporzioni, le Confessioni di Jean-Jacques Rousseau o di Sant'Agostino per intenderci). È un decalogo. Quello che mi ha sempre guidato fin qui. Insomma una canzone definitiva. #accadevaoggi #25ottobre2019 #setipotessidire #singolo #confessione #decalogo #questastoriaqua #vitaspericolata #6come6 #provoKautore #semprescomodo #vascononstop #musicanonstop #newsongs #arrivarevivisanielucidial2021 #onlinenonstop @pepsyromanoff

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

(credits Instagram)