Vasco Rossi, “… Poi sopravvivi… riscopri il mondo!”

Non si ferma la campagna #iorestoacasa, anzi i social sono pieni di post che invitano a stare a casa. Tra i tanti che stanno facendo sentire la loro voce sulla questione c’è anche Vasco Rossi, che ha scritto parole di conforto: “Le esperienze possono essere tante e di tanti tipi! Ti possono sconvolgere, impaurire, elettrizzare o destabilizzare… Poi sopravvivi… riscopri il mondo! Tutto quel mondo dimenticato e vario. Lo rivedi, ma con un occhio diverso! E sei cresciuto, fratello! Ti piaccia o no non sei più “quello”. #andratuttobene #orgoglioitaliano #iorestoacasa #unitisivince #wivalitalia“.

https://www.instagram.com/p/B9i0O1rhuNK/

Ieri invece, aveva ringraziato medici e infermieri: “Dovete Seguire le direttive per non aggravare la situazione. Per il bene vostro e degli altri è il momento di combattere anche contro se stessi per avere un comportamento intelligente e responsabile… Un abbraccio forte e un ringraziamento speciale a tutte le infermiere, gli infermieri i medici e tutto il personale sanitario impegnato in prima linea che in questo momento sta affrontando con coraggio e grande impegno questa gravissima situazione ! #iorestoacasa #iostoacasa #andratuttobene“.

Il dramma non è stare a casa, ma la diffusione incontrollata del Coronavirus. Dobbiamo tutti rispettare le regole. Sfruttate queste giornate per cucinare, leggere, guardare un film e soprattutto ascoltare Radio Subasio.

(credits Instagram)