Vasco Rossi si è fatto male ad un braccio

Vasco Rossi si è fatto male ad un braccio. Lo ha fatto sapere direttamente lui ai suoi fan via social. “Breaking news Mi spiace ma per qualche giorno niente foto e autografi… Mi sono lussato una spalla cadendo dalla bicicletta … per fortuna niente di grave … un male boia però”.

Tanti i messaggi d’affetto sotto al post, soprattutto da parte di colleghi come Emma e Fiorella Mannoia.

Il Blasco ieri ha anche voluto scrivere qualcosa per il suo amico Valentino Rossi, che ha annunciato il ritiro a fine stagione.

Valentino ha vinto, stravinto e vinto ancora – ho scritto insieme ad un video con diverse foto – Ha vinto anche oggi, prendendo una decisione molto difficile. È un campione che chiude un’epoca: l’epoca di Valentino Rossi”.



Diventammo amici nel ’96 – ha raccontato anche – lui aveva già iniziato a vincere mondiali ..nelle 125, avrà avuto sì e no 16 anni. Con lui in pista era sempre uno spettacolo guardare la gara. Fenomeno più unico che raro… Valentino resta in giro.. Il circuito adesso metterà alla prova i giovani che cresceranno con lui… C’è una nuova avventura che lo aspetta.. Wiva Valentino Rossi. Il campione di tutti i tempi.. in una parola : Il MIGLIORE !!”.

(credits Instagram)