Vasco Rossi, “Sono UN figlio di… Loredana Bertè”

Anche Vasco Rossi si sente un “figlio di” Loredana Bertè. L’ultima canzone pubblicata dalla cantante piace davvero tanto al Blasco e su Instagram le ha dedicato un post…

“Figlia di…”, l’inedito presentato all’Ariston dove la Bertè è stata tra i supeospiti, è un grido di emancipazione femminile, un inno alle self-made women, che l’artista si è regalata in occasione dei suoi 70 anni e che fa parte di un progetto più ampio.

Loredana canta di se stessa e di tutte le donne che si sono fatte da sole, contro le avversità, i pregiudizi e i preconcetti.

Il brano è tra i più trasmessi in radio e anche il video è cliccatissimo. Ci sono tante ospiti ed una “special guest” d’eccezione: Chiara Ferragni. L’influencer, in attesa di una bimba (nata la scorsa settimana), interpreta la Loredana di “Re”, quella che si presentò a Sanremo 1986 con un pancione finto. Voleva ricordare che una donna quando è incinta non è malate, anzi è più forte perché sta per dare la vita.

All’epoca fu totalmente fraintesa e si gridò allo scandalo. Loredana ci riprova oggi a distanza di anni con la Ferragni: donna, bella, dinamica, intelligente e “potente”.

(credits Instagram + YouTube)