“We are The People” è il singolo più trasmesso … è febbre da Europei

E’ febbre da Europei di calcio, ed il suo inno ufficiale, We Are The People di Martin Garrix feat. Bono & The Edge, schizza al n. 1 della classifica Earone dei singoli più trasmessi nella settimana dall11 al 17 giugno.

Detronizzato, “Higher Power”, nuovo brano dei Coldplay. Da cinque settimane in classifica scende di una posizione e si piazza al secondo posto.

In ascesa i Sottotono con “Mastroianni”. Presenti in classifica da sette settimane, la scorsa erano quarti ed ora passano al terzo gradino del podio. Il videoclip, per la regia di Trilathera, racconta la relazione tra un uomo e una donna, fra incomprensioni, scambi d’affetto, momenti d’intimità e di attesa l’uno dell’altra

Al n. 4, in discesa di una posizione, Samuel e Francesca Michielin con “Cinema”, mentre stabili, al n. 5 e al n. 6 ci sono Justin Bieber con “Peaches” feat. Daniel Caesar & Giveon e “Run” dei Onerepuplic.

Da tre settimane in classifica, scala ben 9 posizioni “Never Going Home” dei Kungs, e si piazza alla n. 7, seguita da “Iko Iko” (My Bestie) (feat. Small Jam) dei Justin Wellington.

Chiudono la top ten, “Marea” di Madame e “Salsa” di J-Ax & Jake La Furia.

(credits Instagram)