Zero Assoluto: dalla sinergia con Colapesce ecco Cialde

E se fosse la notte che arriva a cambiarci la vita? Il 16 Ottobre fuori “CIALDE”. Gli Zero Assoluto scelgono una frase del ritornello per ufficializzare – dalla mezzanotte di venerdì 16 ottobre, l‘uscita del singolo dal titolo Cialde

Il duo romano, per il ritorno sulla scena nazionale, si è avvalso della collaborazione con Colapesce, uno dei principali esponenti del cantautorato indie italiano, per presentare una storia d’amore, tanto intensa quanto normale.

Da quanto dichiarato, i tre si sono ritrovati in studio insieme qualche pomeriggio, per mettere a fattor comune le proprie sensibilità.

Avevamo l’esigenza di raccontare un mondo intimo – hanno detto – costruito appunto di tutti quei piccoli dettagli che altro non sono se non i tasselli di una storia d’amore“.

View this post on Instagram

Cialde è vostra. Olè. ☕️❤️

A post shared by Zero Assoluto (@zeroassolutoworld) on

Una storia d’amore che si alimenta di sentimento e di parole …. che alimentano il sentimento, in un gior senza fine …. proprio come le più belle storie d’amore!

Se fosse la notte che arriva a cambiarci la vita, se hai paura del buio tranquilla facciamo mattina, e se ogni parola sbagliata finisse nel fiume 
come sarà il mare …. “

Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi proseguono così la loro frequentazione del mondo indie, come già accaduto con Gazzelle con il quale avevano duettato in Fuori Noi.