La stagione di Subasio Music Club riparte da Ermal Meta

C’è voglia di Subasio Music Club!!

L’appuntamento di Radio Subasio torna questa sera alle 21:00 con Ermal Meta. L’artista sarà ospite in studio ad Assisi per regalare agli ascoltatori un’ora di musica dal vivo.

Ancora è troppo presto per avere di nuovo il pubblico in presenza, ma 50 fan potranno essere collegati in video ed avranno la possibilità di interagire con lui, mentre tutti gli altri ascoltatori potranno porre domande inviando un messaggio vocale al 348 0758060 durante la diretta, condotta da Katia Giuliani

Facebook Live sulla pagina di Radio Subasio assicurerà la visione del programma che verrà trasmesso in simulcast in fm ed in streaming su radiosubasio.it.

Terzo classificato all’ultima edizione del Festival di Sanremo con Un milione di cose da dirti – brano certificato Oro da FIMI/GfK Italia – Ermal Meta ha anche pubblicato l’album “Tribù Urbana”.

Contenente 11 inediti, è entrato direttamente al #1 della classifica Top of the Music “Album” e della classifica Top of the Music “Vinili”. Un avvio importante per una proposta molto attesa, arrivata a tre anni di  distanza dal precedente album in studio dal titolo “Non Abbiamo Armi”.

Ci sono i presupposti per spaziare dal passato al futuro, passando per il presente, e conoscere di più un artista incardinato nel meglio che la musica nazionale riesce ad offrire.

Dal livello di scrittura e di espressione verbale altissimo, quando dà voce ai sentimenti e quando racconta il mondo attraverso storie di vita, Ermal Meta conia sempre immagini indelebili. Una su tutte, tratta dalla canzone sanremese “cuore a sonagli, io; occhi a fanale, tu

Se hai compilato il form per entrare nella rosa dei 50 spettatori in collegamento video, controlla la mail. Potresti ricevere le indicazioni per partecipare.