“Mediaset per l’Ucraina” già superati i 2,2 milioni di euro

In un mese, la raccolta fondi “Mediaset per l’Ucraina” partita giovedì 3 marzo 2022 ha già superato i 2,2 milioni di euro.

La campagnaDona al 45596” lanciata da Mediafriends a sostegno delle iniziative umanitarie della Caritas Italiana ha prodotto – grazie alla generosità dei telespettatori e radioascoltatori – risorse che sono già state utilizzate per l’accoglienza delle famiglie, il trasporto dei profughi e la fornitura di personale specializzato nella cura di bambini e anziani.

Oltre alle molte offerte standard ricevute via telefono fisso e mobile al numero solidale 45596, versamenti più consistenti sono arrivati attraverso donazioni online sul sito www.mediafriends.it e con bonifici inviati al conto intestato a Mediafriends, IBAN IT92R0103020600000055555575 con causale “Mediaset per l’Ucraina”.

Tutto il ricavato della campagna “Mediaset per l’Ucraina” sarà interamente devoluto alla Caritas Italiana e sarà cura di Mediafriends rendicontare al pubblico tutti gli interventi svolti grazie alla generosità di chi avrà contribuito.