No Sound Fest 2022 scalda i motori. Si parte con Irama…

Saranno Irama, Paolo Nutini, Blanco e i Pinguini Tattici Nucleari, ad aprire l’edizione 2022 del NoSound Fest che avrà luogo al Parco della Pace di Servigliano dal 21 al 24 luglio

La kermesse, organizzata da Best Eventi in collaborazione con il Comune in provincia di Fermo, della quale Radio Subasio è radio ufficiale, proseguirà dal 24 al 28 agosto con Frah Quintale, Bresh + Massimo Pericolo, Cosmo, Psicologi e Rkomi.

Intanto, grande attesa per Irama, sul palco giovedì 21 luglio alle 21

Con un totale di 31 dischi di platino e 4 dischi d’oro e oltre 1 miliardo e 200 milioni di stream e 650 milioni di visualizzazioni, Irama continua a godersi il successo seguito alla partecipazione al 72° Festival di Sanremo con “Ovunque Sarai” (quarto classificato), il secondo brano italiano più ascoltato al mondo su Spotify e certificato disco di platino. Il 25 febbraio è uscito il nuovo album “Il Giorno in Cui ho Smesso di Pensare”(disco d’oro).

Biglietti sui circuiti TicketOne, Ciaotickets e Vivaticket: posto unico 34,00 + ddp

Secondo protagonista dell’evento Paolo Nutini – venerdì 22 luglio alle 21

Il 2006, con l’album d’esordio “These Streets”, che contiene hit come “Last Request”, “Jenny Don’t Be Hasty”, “New Shoes”, segna l’avvio del percorso del cantautore scozzese, che mischia suono rock e ballate romantiche. Il disco vende oltre 2 milioni di copie, ottenendo il Doppio Disco di Platino nel regno Unito e registrando quattro singoli nella Top 40. Nel 2009 esce il secondo album “Sunny Side Up” e nel 2014 “Caustic Love”, che in Gran Bretagna sfonda il tetto delle 100 mila copie vendute, rimanendo al #1 della classifica per tre settimane. Tratto distintivo e inconfondibile di Nutini è la voce bassa e roca ma piena di passione e grinta, un sound carico di funk, blues e canzoni anticonformiste, che spesso prendono direzioni musicali imprevedibili.

Biglietti sui circuiti TicketOne, Ciaotickets, Vivaticket e Ticketmaster: posto unico 34,00 + ddp

Già sold out il concerto di Blanco previsto sabato 23 luglio sempre alle 21

Tra le voci più dirompenti del panorama nazionale e rivelazione musicale del 2021, è reduce dalla vittoria a Sanremo insieme a Mahmood con “Brividi”il brano più ascoltato di sempre in un giorno su Spotify Italia con 3.384.192 stream in 24 ore dall’uscita. Blanco, temporaneamente fermato da un piccolo incidente, è pronto a tornare sul palco portando l’attitudine punk, cruda e provocatoria del suo album d’esordio, “Blu Celeste”, certificato triplo disco di platino. Oltre ad aver collezionato in meno di un anno 28 dischi di platino, 7 dischi d’oro e più di 1 miliardo di streaming totali, è il più giovane artista italiano ad essersi posizionato per 18 settimane al primo posto della classifica Fimi/GfK dei singoli più venduti e il secondo artista del 2021 più ascoltato su Spotify.

La programmazione di luglio di No Sound Fest si chiude con i Pinguini tattici nucleari, sul palco domenica 24 luglio alle 21

Se è vero che i Pinguini Tattici Nucleari non si sono mai fermati, con un’autentica collezione di Dischi d’Oro, di Platino, Doppio e Triplo Platino ad accompagnare il loro incredibile successo, è altrettanto vero che “Dove Eravamo Rimasti Tour”è il modo più bello per tornare ai concerti ed estendere l’abbraccio ai fan che non hanno mai smesso di sostenerli in questo periodo dai tratti atipici.

Biglietti sui circuiti TicketOne, Ciaotickets, Vivaticket e Ticketmaster: early entry 48,50 + ddp – posto unico 38,00 + ddp

Ovviamente, parliamo di luglio, perché ad agosto poi …