Piero Pelù presenta a Radio Subasio “Gigante Live”

Una intervista “esplosiva” a Radio Subasio per presentare “Gigante Live“. E’ quella che vedrà protagonista, lunedì 28 giugno alle 18:10, Piero Pelù.

L’artista sarà in video-collegamento e la conversazione intrattenuta con Katia Giuliani verrà trasmessa in contemporanea in radio, streaming e facebook live sulla pagina ufficiale di Radio Subasio.

Un appuntamento che anticipa ed introduce la serie di concerti previsti in giro per l’Italia, per far ripartire la musica live.

La musica non si arresta il commento di Piero Pelù – Finalmente ci possiamo riabbracciare con questi concerti che aspettavamo tutti da più di un anno e potremo godere insieme della musica suonata, cantata e ballata sul palco dal vivo.

Sarà una scaletta ricchissima di emozioni, energia, magia, voglia di far casino, cantare, fare festa e condividere quello che ci è mancato così tanto: la musica dal vivo. Siete pronti a spaccare l’infinito?”

Piero suonerà con i Bandidos: Alessandro “Finaz” Finazzo (Bandarbardò) – chitarra e cori; Luca “Luc Mitraglia” Martelli – batteria, sequenze e cori; Dado “Black Dado” Neri – basso, bassochitarra e cori; Francesco “Felcio” Felcini al suono di sala e agli effetti speciali.

Il calendario è in continuo aggiornamento. Queste le ultime tre nuove date: il 24 luglio in Piazza Aldo Moro a Capannori (LU), il 30 luglio all’Arena Rubicone di Gatteo Mare (FC) e il 16 settembre all’Ultravox Arena di Firenze.

Info e biglietti: www.friendsandpartners.it

Parallelamente alla musica, continua il successo di “Spacca l’infinito – Il romanzo di una vita“.

Disponibile in libreria e in digitale è il libro in cui per la prima volta l’artista si racconta e ripercorre i capitoli del suo vissuto in compagnia della Dea musica attraverso racconti, aneddoti e personaggi indimenticabili.