Pio e Amedeo ospiti in diretta a Radio Subasio

Pio e Amedeo saranno ospiti in diretta a Radio Subasio oggi, 15 aprile, alle 18:10.

Dopo il grande successo del programma “Emigratis”, l’incursione al Festival di Sanremo e la partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi”, i due artisti sono pronti a guidare il loro show di prima serata su Canale 5: “Felicissima Sera”, in onda a partire dal 16 aprile.

Ce ne parleranno in collegamento, durante un’intervista, che non è difficile ipotizzare semiseria, condotta da Katia Giuliani e trasmessa in contemporanea in radio ed in video live Facebook sulla pagina ufficiale di Radio Subasio.

Con “Felicissima Sera” la coppia di comici è pronta a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con brillante leggerezza.

Grandi coreografie e performance, ospiti di primo piano, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo.

In ciascuna delle tre puntate di “Felicissima Sera”, non mancheranno i big della musica italiana che Pio e Amedeo seguono e stimano da sempre, i campioni sportivi, i volti più conosciuti della TV italiana, gli attori del grande schermo.

Tutti consapevoli che su quel palco potrà davvero accadere di tutto!!